Appuntamenti
digitali

Come i corsi in presenza, anche gli appuntamenti online hanno carattere monografico ma possono consistere anche in incontri singoli (in genere dedicati all’approfondimento di un aspetto della pratica che si esaurisce appunto in un incontro), oppure essere cadenzati settimanalmente con durate variabili, oppure proporre laboratori permanenti. 

I partecipanti agli appuntamenti digitali possono usufruire di una chat di gruppo, in cui scambiare esperienze con il docente e gli altri partecipanti, e di un contatto privato con il docente, via mail, per avere indicazioni e suggerimenti personali in via riservata.

Durata

Lezioni di 90 min

A chi è rivolto

Come per i corsi monografici, gli appuntamenti digitali sono rivolti a chi, avendo frequentato i moduli propedeutici, vuole proseguire l’esperienza. La varietà e flessibilità dell’offerta online mira a soddisfare un ampio ventaglio di esigenze, restare in buona salute e mantenere scioltezza e flessibilità delle articolazioni e della colonna vertebrale, per cercare un antidoto all’ansia e allo stress, per migliorare la qualità delle sue relazioni con l’esterno, per intraprendere un percorso di consapevolezza di sé.

Piattaforma

Zoom

Multimedia

In caso di assenza alla lezione online sarà possibile richiedere la video registrazione

Service Bell

Vuoi iscriverti?

Clicca sull'icona per scaricare

il modulo d'iscrizione all'Associazione.